Il nostro sito web fa uso di cookies di terze parti. Per le informazioni sul loro funzionamento e sulle modalità di disabilitazione si veda la nostra Policy Privacy. Procedendo con la navigazione o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies.

Tempi di consegna 

Qualora non immediatamente disponibile in magazzino,

7-14 giorni lavorativi dal momento dell'ordine

E' possible concordare con la nostra azienda eventuali urgenze di consegna telefonando al 0883.38.14.64

Cambio merce

Montmartre Studio D'Arte accetta il cambio della merce ordinata qualora ne riscontrasse la necessità entro 14 giorni dal 

ricevimento.  

Il Cliente che desideri rendere i prodotti acquistati ha a disposizione 14(quattordici) giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente finale. 

I prodotti che il cliente può cambiare  devono essere stati precedentemente acquistati sul nostro sito e devono essergli stati consegnati.

Per poter ottenere il cambio, il prodotto deve essere restituito in uno stato che ne consenta la rivendita, nel suo imballaggio d’origine. 

Successivamente, dopo aver effettuato le dovute verifiche, il cliente dovrà effettuare un nuovo ordine sul nostro sito. 

Nell'eventualità che il nuovo acquisto superi il costo del precedente, il nostro Servizio Clienti invierà email contenente richiesta d'integrazione mediante fattura pro-forma Paypal.

I prodotti acquistati che hanno subito personalizzazioni tali da renderli non conformi alla nostra normale produzione e/o acquistati durante promozioni, mediante l'utilizzo di Coupon sconto o comunque presenti nelle categorie dedicate, come ad esempio la categoria "In offerta" , non possono essere sostituiti.

Reso merce

Montmartre Studio D'Arte accetta la restituzione del quadro ordinato qualora ne riscontrasse la necessità entro 14 giorni dal ricevimento.

Sarà rimborsato l'intero importo fatte solo escluse le spese di spedizione ed eventuali costi d'incasso.

I prodotti che il cliente può rendere devono essere stati precedentemente acquistati sul nostro sito e devono essergli stati consegnati.

Per poter ottenere il rimborso, il prodotto deve essere restituito in uno stato che ne consenta la rivendita, nel suo imballaggio d’origine. 

Il cliente dovrà provvedere personalmente a rispedire indietro la merce. 

Successivamente, dopo aver effettuato le dovute verifiche, sarà restituita la somma dovuta mediante la medesima modalità di pagamento utilizzato durante l'acquisto.

I prodotti acquistati che hanno subito personalizzazioni tali da renderli non conformi alla nostra normale produzione e/o acquistati durante promozioni, mediante l'utilizzo di Coupon sconto o comunque presenti nelle categorie dedicate, come ad esempio la categoria "In offerta" , non possono essere resi.

Prodotti danneggiati e/o difettosi

In caso di restituzione di prodotti imputabile a difetti o errori da parte nostra, si prega di contattare il Servizio Clienti per ottenere la procedura da seguire; 

La contestazione della merce deve essere comunicata immediatamente al ricevimento della merce [oltre la tempistica di 24ore la merce non potrà essere resa ne sostituita]

La contestazione dovrà essere documentata mediante materiale fotografico ed inviata via email all'indirizzo info@montmartreartstudio.com

SERVIZIO CLIENTI

TEL/FAX 0883.38.14.64

EMAIL info@montmartreartstudio.com